Annunciato “Le 12 fadighe di Ercole”, il nuovo colossal cinematografico made in Sardegna
MONTE LIMBARA. È stato annunciato questa mattina, in una gremitissima conferenza stampa presso la sede abusiva di Radio Limbara, la nuova produzione colossal della ben nota CineLimbara Productions: “Le 12 fadighe di Ercole”. Un film d’altri tempi, su modello Ben Hur: 5 ore e 20 di pellicola a cui vanno aggiunte due pause di proiezione più eventuali minuti di recupero in base al numero di spettatori morti in sala.
“È proprio quello di cui il pubblico ha bisogno -ha commentato Tore Proie (noto Proiettore), AD della CineLimbara Productions-. Una pellicola che terrà il pubblico in sala con colpi di scena, colpi di istrale e trovare sceniche al limite della fantascienza. Una tecnologia sugli effetti speciali come non se ne vedeva dal film Il Grande Dittatore di Chaplin”.
Istagnaladas de inari di incasso sono previsti per la casa cinematografica che ha svelato alcuni succulenti dettagli del film con un brevissimo trailer di lancio della durata di 2 ore e 45 minuti: il giovane Ercole (interpretato dal direttore di Videolina Emanuele Dessì), si troverà di fronte alle fadighe della vita moderna. Lo vedremo quindi combattere per non rialzarsi dal divano a prendere il telecomando dimenticato vicino alla tv, insegnare al cane a portare fuori la mondezza pur di non farlo personalmente, costruire sofisticati sistemi di scivoli per far arrivare la birra in tavola senza doversi scomodare; o ancora accampare clamorose scuse per non andare a prendere la fidanzata a casa sua quando fuori piove… insomma, ne vedremo delle belle.
E noi non possiamo che lasciarvi con le parole del regista Cicos Gira (detto Ciacsi Gira) “Vi aspettiamo quando esce il filmi direttamente al baretto del cinema, non mancate”