Arabax Valley: 50 Cent dà forfait, al suo posto andrà Soleandro
ARBATAX. Qualche estate fa il celebre dj David Guetta (che in Sardegna si stava già iniziando a chiamare David Bettala), annullò la sua serata al Red Valley a causa di un improvviso attacco de cagaredda. Con queste parole il dj si scusò di fronte al nostro inviato Miali Narituppadu “È con grande tristezza che informo i miei fan in Sardegna che non potrò suonare per loro domani ca mi so caghende (perché devo defecare ndr)”.
Un problema analogo si starebbe verificando proprio questi giorni per l’edizione 2022 dell’Arabax Valley, il disertore in questione sarebbe il rapper 50 Cent; la sua possibile assenza, probabilmente per una motivazione simile a quella di Guetta, avrebbe messo tutti in apprensione per cercare prima possibile un sostituto all’altezza.
Gli organizzatori si sarebbero perciò interrogati su quale canzone abbia preso unu pagu a buttones (un po’ ai testicoli ndr) negli ultimi tempi in Sardegna, e la risposta sarebbe stata pressoché unanime: Savitri di Soleandro, ormai cantanta in dogni logu e divenuta dunque praticamente internazionale. Sarà dunque Soleandro a sostituire il rapper 50 Cent all’Arabax Valley. “E chie no cheret crebet”, sarebbero state le prime parole dell’artista isolano.
Tutto sarebbe pronto per il festival dunque, tra gli ospiti dunque J-AX, Elettra Lamborghini, Gué, Ghali e Soleandro, sempre non lo chiamino a presenziare a carchi battijamu o a carchi isposonzu!