Aurora Leone contro Nazionale Cantanti: “Ma dove vogliono andare senza Tore Fazzi davanti?”
TORINO. Non si placano le polemiche relative alla cacciata di Aurora Leone dal tavolo degli uomini, durante la prima crociata in Terra Santa durante la cena che ha visto riunirsi i “calciatori” della Partita del Cuore 2021; polemiche che avrebbero portato alle dimissioni del dirigente Pecchini, il quale, nel pomeriggio, avrebbe preso un pullman (sola andata) per l’Avanti Cristo.
Nonostante ciò, sarebbero diverse le versioni arrivate ai media sulla vicenda. Secondo quella ufficiale, Aurora Leone dice di essere stata convocata per la partita nel team dei Campioni insieme al collega Ciro Priello (il vincitore del recente programma Lol). Nelle sue storie Instagram la donna avrebbe raccontato che il direttore generale della nazionale cantanti, Gianluca Pecchini appunto, si sarebbe avvicinato al loro tavolo invitandoli ad alzarsi e ad andarsene perché “non aperto alle donne”; suggerendo poi alla stessa di recarsi al “tavolo delle signore”.
Secondo la versione di alcuni uomini presenti invece, la donna sarebbe stata allontanata perché in tutta la sera non avrebbe cumbidato nemmeno un giro, facendo finta, solo in un paio di occasioni, di mettere mano al borsellino, ma solo per bluffare.
La donna, forte della sua versione, nonché indemoniada per la vicenda, avrebbe iniziato a muovere critiche tecnico tattiche alla formazione stessa della nazionale. Il primo a finire sotto accusa sarebbe stato Enrico Ruggeri, ribattezzato conca de ‘enuju (testa di ginocchio) e ormai bezzu cadruddu per queste cose (troppo vecchio ndr); la seconda, e più pesante critica, sarebbe stata fatta a Bugo, soprannominato Schettino, vista la sua abitudine a piantare in asso il prossimo: la speranza è che stavolta non abbandoni i suoi compagni di squadra.
Le critica principale sarebbe però stata all’attacco: “ma dove C*zzo volete andare senza Tore Fazzi?” avrebbe detto la donna, “senza di lui, avete perso in partenza!”. Un’esclusione pesante sotto tutti i punti di vista, considerato che il cantante, con il suo Pipiriolu, si è portato in cima a tutte le classifiche del web di questo 2021, un veri e proprio trascinatore!
Consapevole di quanto l’esclusione del Fazzi fosse pesante, la donna avrebbe consigliato al Pecchini, di ritornare al tavolo dei minchioni per fare delle convocazioni decenti, ca de calcio, no nde cumprendet nudda (non ne capisce niente ndr).