Biden pensa già al futuro: “Per prima cosa cambierò il frisciu alla Casa Bianca”
WASHINGTON A.C. Non sta certo lì dui dui con le mani in mano il neo eletto presidente degli USA Joe Biden, per gli amici Peppe, e studia il modo più veloce per l’attuazione del programma elettorale. Tanti i punti da sviluppare, tanti gli ostacoli da superare, tanti i cambiamenti da apportare a detta del presidente.
Raggiunto in faccia dai nostri microfoni, maldestramente sbattutigli sui denti dal nostro inviato Giuanne Frascone (manovra costatagli due incisivi), Peppe ha dichiarato: “Eh, guà Giua’, la verità: roba da cambiare ce n’è molta… tanto per iniziare: conosci un fabbro barattu? Che voglio cambiare su frisciu (la serratura ndr), non sia che mi ritrovo quello là (l’ex presidente Trump ndr) in salotto qualche mattino; cioè, ancora ancora Melania, ma isse propriu no. Poi boh, un’illattada (un’imbiancata ndr) non sarebbe male, magari dentro si può dare una mano di calchina per non spenderci troppo. Poi stavo pensando di rendere quadrato lo studio ovale… se ci pensi, con quelle pareti tonde, i quadri come fai ad appenderceli?”.
Son quindi numerose le opere con cui il candidato democratico si accinge a cominciare il suo mandato e che noi annunciamo in anteprima MONDIALE ai nostri lettori (e parami custa, CNN) che se fossimo una testata seria potremmo riassumere come “importanti lavori pubblici”, ma che ci piace tenere sul piano confidenziale che il neo presidente ha tenuto col nostro Giuanne.
Quali altre manovre avrà in serbo l’uomo più potente del mondo? Ah boh, appena lo sappiamo già vi aggiorneremo. Ciao cia’