Putin: “niente bombardamenti aerei a capodanno, spaventano i cani!”
MOSCA. Le discussioni e le ordinanze comunali per regolamentare (o proibire) l’uso dei botti di Capodanno sono ormai all’ordine del giorno. Lo sa bene il presidente russo Putin che per recuperare consensi in occidente, avrebbe pensato ad un capodanno più umano per quanto riguarda la politica estera.
Se il Qatar, secondo cudda indinarida de Eva Kaili, sarebbe molto avanti in materia di diritti umani (sic), la Russia lo sarebbe ancora di più se andiamo a prendere in considerazione i diritti dei nostri amici a quattro zampe, sos canes! (canes abberu eh! no politicos! ndr). Ecco dunque che il presidente Putin avrebbe deciso di stupire tutti decidendo di fermare per la notte di capodanno i bombardamenti verso l’Ucraina (compresi quelli aerei), per non spaventare i cani!
“Oltre al puro amore per gli animali filorussi del Donbass” –ha affermato il capo del Cremlino – ci sarebbe anche un altro motivo sotto: il presidente si sarebbe rotto le balle di avere la bacheca di Facebook invasa dagli animalisti ucraini che ogni giorno pubblicano post contro i botti di guerra! Secondo il presidente Putin i veri terroristi sarebbero loro, ma il mainstream evita sempre di far trapelare la verità delle cose!