“E cagliadi a sa muda!”: nuova app che fa stare zitte le donne durante le partite
OLBIA. il lavoro della famosissima startup di Istevene Tribaglios stupisce ancora! Stavolta lo fa con un’applicazione che migliorerà la vita di molti uomini: parliamo della nuovissima app “E cagliadi a sa muda!”, già disponibile sia per dispositivi Android che Apple.
Istevene si è mostrato felicissimo per il successo di quest’applicazione e ha già ricevuto lettere di ringraziamente a mizzas da parte di numerosi padri di famiglia stanchi di dover cumbattare (battibeccare ndr) con le proprie mogli quei pochi giorni alla settimana (ovvero 5) in cui ci sono partite.
L’app è molto semplice da utilizzare ed è totalmente gratuita. Ecco come funziona: una volta accomodatisi nel divano l’applicazione mostrerà in 3d un ologramma di chi la sta utilizzando che, a seconda dei casi, si comporterà in modo differente grazie ad un sofisticato algoritmo:
1) quando la consorte chiederà di cambiare canale la proiezione risponderà in automatico: “oi, non c’è niente in negli altri canali”;
2) quando essa inizierà a dire “aveva ragione Padre Pio a dire che la televisione ha rovinato le famiglie”, l’app farà apparire Paolo Brosio che si prenderà momentaneamente cura della vostra compagna (facendole sa conca a brou) mentre voi continuate a seguire la partita;
3) quando la consorteprenderà il telecomando con violenza per cambiare canale, la proiezione dell’app le tirerà una testata alla campidanesa che la farà stare tranquilla almeno per 90 minuti più recupero (da usare con cautela questa funzione).
A breve sarà disponibile, con l’aggiunta di 1,99€, la versione premium che ha il vantaggio di essere più semplice ed immediata e molto efficace (sebbene per talune donzelle potrebbe risultare un po’ rude): a qualsiasi obiezione del gentil sesso, la proiezione risponderà indistintamente con un “intramicche in culu”, che risolverà qualsiasi situazione.