Cagliari. Turista passa in piazza Yenne e viene venduto al Monza
CAGLIARI. Continua a rimanere nell’occhio del ciclone il Cagliari Calcio che, dopo la deludente stagione, starebbe continuando a far parlare di sé facendo di tutto per svendere cantu b’at e rimanere – per Dio solo sa quanto – in serie B.
Dopo aver venduto Cragno al Monza ed essere in trattativa per trazare (portare) da Berlusconi un atera francada de giogadores, in piazza Yenne girerebbe voce non si possa più camminare senza incappare in piccoli contrattempi. Secondo alcune fonti la piazza più frequentata di Cagliari sarebbe protagonista negli ultimi giorni di misteriose ed inspiegabili sparizioni.
È proprio nella giornata di ieri che due turisti cartaginesi, in città per sbrigare alcuni accordi commerciali, mentre passavano per piazza Yenne, si sarebbero azzumbati (sbattuti) con il presidente Giulini, intento a bersi qualche spritz con gli amici, grazie ai soldi guadagnati dalla cessione di Cragno, visto che il presidente sarebbe rimasto praticamente al verde.
Il presidente però, trattenutosi al bar quanto Mazzarri sulla panchina rossoblu, cioè troppo tempo, avrebbe visto crescere il conto da pagare. Non avendo ovviamente i soldi per saldarlo, avrebbe optato per chiedere ai due turisti che cosa avessero da fare nell’immediato futuro, decidendo ovviamente di venderli al Monza senza nemmeno aspettare la risposta.
Una mossa che spiegherebbe le numerose sparizioni di questi giorni! Occhio dunque a non passare per piazza Yenne!