Caro bollette: PD propone sconto del 35% per chi ha il green pass rafforzato
ROMA. Mentre il governo teme i contraccolpi di ciò che potrebbe accadere questo inverno a causa degli aumenti scellerati in cale si siat cosa, a Roma alcuni esponenti del Partito Democratico avrebbero pensato alla soluzione per fare in modo che nelle piazze si raduni, come negli ultimi due anni, solamente un numero esiguo di persone.
Così come nel secondo dopo guerra gli USA stanziarono numerosi aiuti alle popolazioni occidentali per combattere lo spettro comunista, così oggi – su quella scia – un deputato del PD, Giorgio Marsciallo, avrebbe proposto uno sconto nelle bollette per i possessori di greenpass rafforzato. Una proposta che farà sicuramente discutere, ma che porterà ottimi risultati, contribuendo a riempire le casse dello stato e andando a contrastare il pericoloso movimento britannico “I don’t pay” (deo no pago, io non pago), che inizierebbe a diffondersi a macchia d’olio, a macchia di leopardo, o a cazzu ‘e cane in tutta Europa.
Lo sconto per chi è in possesso del green pass può arrivare sino al 35%, si ferma invece al 15 per cento per quelli che hanno completato solo il ciclo primario; una volta che verrà confermata invece la quarta dose per tutti, gli sconti per chi in possesso del pass rafforzato potranno arrivare fino al 75%.
Il deputato Marsciallo sarebbe ora già sotto scorta a causa delle minacce ricevute da alcuni gruppi no vax, probabilmente, se le cose dovessero peggiorare, per lui sarebbe pronto il trasferimento negli USA.