Costa Smeralda: Donnarumma ruba dal tavolino 100 euro di mancia lasciati da Berlusconi
PORTO CERVO. Riappare in pubblico il cavaliere Silvio Berlusconi, o almeno, ciò che ormai rimane di lui, seppur per alcuni italiani, quello nella foto con Gigio Donnarumma, non sarebbe il leader di Forza Italia, ma Lele Mora. Il protagonista di questa vicenda però non sarebbe né Berlusconi, né Lele Mora o chi per loro, ma il portierone della nazionale e del PSG.
I due si trovavano in un noto ristorante di Porto Cervo (In Sard… continente) dove, dopo aver consumato il pranzo, prendevano il digestivo cuntrestende de culu e de tantas ateras cosas sempre ligadas a su culu (parlando di letteratura italiana ndr). Mentre il presidente ricordava al giovane portiere le imprese del suo stratosferico e invidiato Milan di fine anni Ottanta e Novanta, il giovane, ammirato dalla storia del club più titolato al mondo, avrebbe risposto che per un contratto da 100 milioni a stagione sarebbe forse valsa la pena restare in Italia e provare a vincere tutto, riportando il Milan ai vecchi fasti.
Il giovane però avrebbe scelto la Francia per vincere e imbusciaccare de totu (mettere in tasca di tutto ndr), compresi i 20 euro che un tifoso gli avrebbe allungato ad Euro 2020, prontamente messi imbusciaccados. Che si tratti di un vizio? Non possiamo saperlo, perché la nostra testata ha sempre fatto informazione e mai insinuazioni senza prove; tuttavia quanto accaduto a Porto Cervo, al ristorante di Peppe Continente, sembrerebbe lasciare pochi dubbi sulle manone lunghe del portierone.
Finiti i vari giri di abbardente che avrebbero ridotto Silvio Berlusconi in quelle condizioni (che tutti gli italiani hanno potuto vedere), l’ex presidente del Milan avrebbe lasciato sul tavolo 100 euro di mancia che, all’arrivo dello stagionale Antoni Isfruttadu, sarebbero però spariti. Non sappiamo se a prenderli sia stato Gigione, tuttavia non mancherebbero i sospetti. Il portiere avrebbe infatti lasciato partire una risata simile a quella di Ficarra nel film “La matassa”, fissando il povero cameriere intento a cercare il bigliettone lasciato dal cavaliere.
Non vogliamo esprimerci sull’accaduto, tuttavia ringraziamo Gigio Donnarumma per averci voluto cumbidare la staffa e per aver voluto pagare lui con un bel centone! Probabilmente il ragazzo, come già accaduto nei rigori con l’Inghilterra, non aveva capito che quella fosse la mancia, ma pensaiat chi fit un’istrina pro a isse (pensava fosse una mancia per lui ndr).