Elisabetta Canalis posta una foto mentre munge. Polemica sul web: “Quello è un becco”
SASSARI. Dopo le voluminose lotte e polemiche campaniliste in merito alla foto in cui Elisabetta Canalis tagliava una fainè sassarese, la showgirl ha voluto continuare la riscoperta delle tradizioni isolane. È per questo che si sarebbe recata nell’agro di Sassari presso alcuni amici crabalzos allevatori di capre per assistere alla mungitura a mano come si faceva una volta.
Dopo averne trobeidas legate alcune in modo che non fuggissero, presa dall’entusiasmo, la showgirl avrebbe munto alcune capre con gran divertimento; prima di farsi immortalare fingendo di mungere un animale preso a caso dal gregge. Proprio qua sarebbe arrivata una piccola svista che il web –sempre accorto- non le ha perdonato: la foto era infatti stata scattata mentre la Canalis fingeva di mungere un animale che altri non era che un ariete.
Una miriade di commenti divertiti hanno affollato il post: “Cussu est unu beccu (quello è un becco ndr)” è stato il commento più diffuso; qualcuno faceva notare che quelli fossero buttones (bottoni ndr) più che mammelle; altri, in una valanga di travolgente simpatia, hanno fatto notare che già si può mungere lo stesso ma non è che sia proprio il massimo; altri ancora hanno difeso la showgirl a spada tratta scrivendo che sicuramente era un post-trabocchetto per capire se la gente riesca a vedere anche il resto della foto oltre le forme della modella…
Insomma, burla o errore, la foto ha fatto il giro della rete ed è diventata virale in pochissimo tempo