Miss Italia dice la sua sul caso Rossi-Marquez: “Non era rigore”
JESOLO. Il recente caso mediatico Rossi-Marquez sta facendo discutere non poco l’opinione pubblica e nessuno vuol perdere la propria opportunità per sparare qualche considerazione sul caso anche non essendo del mestiere.
Dal tifoso dell’ultima ora, al cantante, al commentatore calcistico, al prete di campagna, tutti parlano (rigorosamente in pubblico) dei recenti fatti del gran premio di Malesia di MotoGP. Tutti son diventati improvvisamente esperti conoscitori del regolamento, avvocati sportivi e, perchè no, giudici.
Il clamore sollevato dalla vicenda sarebbe giunto perfino alla nostra Miss che non ha voluto esimersi da un parere tecnico. Raggiunta dai microfoni della nostra Radio, la Miss ha infatti dichiarato: “Il contatto tra Rossi e Marquez? non era rigore! Prima di tutto perchè erano fuori area e poi perchè Marquez non era palla al piede, bensì una palla al piede”
Immediati gli attestati di stima dal mondo dello sport da bar che si congratulerebbe con una bella ragazza anche se dicesse che gli asini volano.