Mistero nel web: spariti i tifosi occasionali della Dinamo
SASSARI. Annata sotto tono quest’anno per la Dinamo Banco di Sardegna, ma ancora più sottotono sono i suoi numerosi “tifosi”, che sembrano essere totalmente spariti dal web vista la brutta stagione dei biancoblu.
Parliamo ovviamente del tifo occasionale di cui è pervaso il nostro paese in alcune particolari situazioni: come ad esempio la famosa squalifica di Rossi dello scorso anno, che ha portato milioni di “tifosi” a seguire con enfasi l’ultima gara del motomondiale; oppure quelli a cui sale il patriottismo per la Sardegna perché Marco Carta sarà all’isola dei famosi.
Stavolta però il problema si è fatto ancora più serio perché la Dinano quest’anno, dopo le numerose sconfitte, è stata abbandonata da questi pseudotifosi: gli stessi che ci hanno scartavetrato le balle lo scorso anno dopo ogni partita ricordandoci che non esiste solo il calcio sono infatti misteriosamente scomparsi dal web. O meglio: esistono ancora ma hanno ripreso a parlare di calcio come se non esistesse altro. Torneranno all’attacco ai primi segnali di ripresa? Solo il tempo potrà risponderci