Ancora panico Whatsapp per colpa di vocale che annuncia la ricandidatura di Solinas nel 2024
CAGLIARI. Dopo l’audio Whatsapp che avvisava dell’imminente penuria di beni primari de onzi calidade, un nuovo audio avrebbe fatto scattare nuovamente il panico tra i boomer la popolazione (la verità, non che ci voglia molto ndr).
È notizia di ieri che su diversi gruppi Whatsapp abbia iniziato a girare un audio relativo ad uno spuntino di alcuni assessori regionali che, discorrendo del più e del meno (in realtà molto più del meno che del più, in pratica del nulla cosmico), avrebbero sfidato il presidente Solinas a diversi “marrano”. “Marrani” che il presidente avrebbe accolto di buon grado rispondendo “minc*a in Cuneo e cactus in mano”.
Secondo fonti certe sarebbe stato un certo Antoni Brulla a sfidare apertamente il presidente che, conoscendo i suoi polli, avrebbe saputo come spaventarli, registrando un audio che minacciava la sua ricandidatura alle elezioni regionali del 2024. Era difficile fare peggio del mandato Pigliaru, anonimo e anemico come poche volte nella storia del mondo, ma Solinas e i suoi sarebbero riusciti a superare i predecessori; di loro sarà ricordato solo il pranzo omerico consumato a Sardare alla faccia del volgo!
L’audio pertanto avrebbe iniziato a girare ovunque, spaventando però solo il 10 % della popolazione sarda e facendo esultare il 90 %, ovvero quelli che rivoteranno per la Lega.