E. Ramazzotti conferma: “ho conosciuto la mia nuova fidanzata ai gonfiabili di Budoni”
BUDONI. “Io non so se mai si avvererà, uno di quei sogni che uno fa”, cantava nel 1996 Eros Ramazzotti, ma chi all’epoca avrebbe mai immaginato che il suo sogno potesse essere così strampalato? Ebbene sì, il desiderio del cantante romano era quello di bere dalla mitica fontana della Billellera di Sorso!
Il cantante si trovava infatti nell’isola e, secondo fonti certe di loroddu/crastulu professionistico, sarebbe stato sgamato in pieno a dissetarsi nella famosa fontana sussinca, riempendosi addirittura la borraccia per avere la scorta d’acqua a casa e iscasciare su chelveddu comente si toccat (e uscirci di testa come si deve ndr).
L’acqua avrebbe fatto effetto in pochi minuti, facendo perdere completamente il senno al pover’uomo, sorpreso a cantare “Sta passando novembre” in pieno luglio e in evidente stato confusionale. La fontana avrebbe pertanto aperto vecchie ferite nel cuore del cantante che, per richiuderle, avrebbe optato per “andare a donne” (cit. per la sola redazione).
La fontana però avrebbe accentuato la passione del cantante per le donne giovani. Una passione che lo avrebbe portato stavolta, forse anche a causa degli effetti della Billellera (o forse no), a cercare la nuova donna ai gonfiabili di Budoni.