Rissa tra VIP alla festa dei 18enni di Buddusò: Egidiangela Sechi stende Chuck Norris
BUDDUSO’. Notizia che ha dell’incredibile quella che è arrivata stamane da Buddusò: il crollo di un mito internazionale e il rafforzamento dell’egemonia di Videolina e dei suoi giornalisti sull’isola.
Tutto sarebbe accaduto alla festa dei 18enni di Buddusò, meta come ogni anno di numerosi VIP e STAR del cinema internazionale. Tra loro il mitico Chuck Norris e la nostra Egidiangela Sechi, stella del firmamente tele-giornalistico di Videolina. La cosa sarebba nata al bancone quando Chuck Norris, forte della sua fama di uomo indistruttibile avrebbe sfidato Egidiangela ad una sfida a chi avrebbe bevuto più birre in un minuto: Chuck norris sarebbe riuscito a buttarne giù solo 5 mentre Egidiangela ne avrebbe trangugiato una dozzina in scioltezza. L’affronto era troppo grande e l’attore americano avrebbe cercato di sferrare un pugno alla rivale venendo però bloccato e colpito a sua volta. I minuti che son seguiti hanno lasciato senza fiato i presenti: Egidiangela ha dominato la rissa sferrando calci e pugni che hanno fatto stramazzare al suolo privo di forze il Norris. L’incontro è andato quindi a Egidiangela per K.O. al terzo round.
Incredulo tutto il mondo del cinema e immediate le proposte di contratti per Egidiangela. Si vocifera che potrebbe diventare la Bud Spencer del ventunesimo secolo!