Salmo: una soffiata rivela la location del concerto, sarà domani ad Esporlatu
ESPORLATU. L’aveva annunciato il 26 luglio scorso, dopo l’esibizione sul palco galleggiante del Water World Music Festival: Salmo aveva scritto sul suo profilo Instagram che avrebbe organizzato un evento per la Sardegna flagellata dai terribili incendi. Rapper che era stato anche ingiustamente criticato per non aver rinviato la suddetta esibizione ed aver suonato nonostante mezza isola bruciasse.
Dalle parole ai fatti c’è voluto poco ma, da buon olbiese, Salmo preferisce farsi desiderare: la locazione del concerto infatti sarebbe dovuta essere una sorpresa fino a domani, data ufficiale dell’evento. Il rapper però non aveva fatto i conti con la solita Maria Crastulu che, dopo aver sgamato il famoso spuntino di Sardara, sarebbe riuscita a fregare anche Salmo stesso (ascoltando casualmente una conversazione con il suo chitarrista Marco Azara al Devil Kiss). L’anziana aritzese, chi oramai est in tutue (che ormai è dappertutto ndr), pare si trovasse ad Olbia per fare alcune visite prenotate al CUP nel 1998, visite per fortune andate bene.
La donna pertanto, leggendo il labbiale (ca est surda che piccu), sarebbe riuscita a capire che il concerto annunciato si svolgerà domani ad Esporlatu, probabilmente all’interno del campetto di calcetto, che risulta una via di mezzo tra un campo grande e uno piccolo.
Sempre secondo quanto sarebbe riportato dall’anziana, il concerto sarebbe stato organizzato in culandia nel piccolo comune del Goceano proprio per non fare accudire zente meda e non creare troppi assembramenti.