Sorso. Esce a far espletare i bisogni al cane, ma l’animale è congelato: denunciato

SORSO. Sono passati diversi mesi dal rocambolesco “incidente” tra l’automobilista di Sorso e il cinghiale congelato, che un abitante del piccolo centro della Romangia avrebbe ritentato una furbata molto simile per riuscire ad eludere la quarantena dettata dall’emergenza COVID19.

È notizia di ieri che Antonio Billellera, cinquantaseienne di Sorso, sarebbe stato denunciato per essere stato sorpreso per strada con il proprio cane, un bassotto, risultato poi deceduto da giorni e quindi congelato per l’occasione.

L’uomo, costretto a vivere con la moglie e impossibilitato ad andare a trovare l’amante, era entrato in forte depressione alla morte del suo animale domestico, non tanto per il cane in se, ma per ciò che l’animale significava in questi primi giorni di quarantena: la scusa per poter uscire a fare la passeggiata. L’uomo quindi, ricordandosi della vicenda del cinghiale che vide protagonista un suo illustre paesano, avrebbe deciso di tentare il tutto per tutto zaccando mettendo l’animale in freezer, per poi utilizzarlo congelato quando necessario e incontrare così anche la sua amante.

L’uomo pareva averla fatta franca, ma l’antica inimicizia con la vicina Peppa Belosa in Frazigu, avrebbe rovinato i suoi piani: la donna avrebbe denunciato l’uomo alle forze dell’ordine che avrebbero iniziato a tenere d’occhio il Billellera.

Dopo diversi giorni i carabinieri si sarebbero accorti che il cane in realtà non fosse un bassotto, bensì un setter! L’animale sarebbe stato scambiato per un bassotto perché, a forza di essere stato trazato trascinato sull’asfalto, si sarebbe consumato le zampe di almeno 12 cm. Altro elemento che avrebbe iniziato a insospettire le forze dell’ordine sarebbe stato il fatto che il cane si presentasse sempre tetteru che fuste (rigido come un bastone). Vedendo la volante dirigersi nella sua direzione l’uomo avrebbe provato ad abbaiare/tossire per depistare gli agenti, ma invano.

L’uomo è stato quindi denunciato per aver eluso il decreto ed essere uscito dalla sua abitazione per futili motivi, beccandosi 206 euro di ammenda convertibili in lavori socialmente utili da adempiere presso un qualsiasi canile della Sardegna; un’altra denuncia gli sarebbe stata fatta dalla ASL per scorrette pratiche di conservazione: l’uomo ha infatti congelato più volte l’animale che, tra una passeggiata e l’altra, finiva per scongelarsi quasi completamente.

23 pensieri riguardo “Sorso. Esce a far espletare i bisogni al cane, ma l’animale è congelato: denunciato

    • 20 Marzo 2020 in 4:11
      Permalink

      Non abbiamo la cultura di rispettare le regole stop

      Rispondi
    • 20 Marzo 2020 in 5:50
      Permalink

      🤣🤣🤣🤣🤣Carina la storiella, guarda caso il signore si chiama Billellera😂😂

      Rispondi
      • 20 Marzo 2020 in 10:43
        Permalink

        Non ci credo proprio !!!!!!!ma siamo così creduloni

        Rispondi
    • 20 Marzo 2020 in 7:37
      Permalink

      Altro che scontare la pena presso canili io lo metterei in congelatore fino a morte certa bastardi schifosi 💩💩💩

      Rispondi
    • 20 Marzo 2020 in 9:39
      Permalink

      Credo abbia problemi mentali.!!

      Rispondi
    • 20 Marzo 2020 in 11:50
      Permalink

      La vera galera va data a chi diffonde queste false notizie….e soppratutto a chi commenta comodamente dal divano senza appurare la realtà,massa di pecoroni….

      Rispondi
    • 20 Marzo 2020 in 22:51
      Permalink

      Ma nooo tutte storielle non è Comunque fattibile .. la moglie vede che il cane è morto non può stare che la usa come scusa per uscire e andare dall amante.. e poi dai come cammina se è congelato o Comunque morto…. sono tutte storie ..

      Rispondi
  • 20 Marzo 2020 in 1:15
    Permalink

    Ma veramente è accaduta una cosa del genere???? A parte lo schifo che h fatto al cane,ma mi chiedo quale sia il problema ,non si può lasciare con la moglie???

    Rispondi
  • 20 Marzo 2020 in 8:03
    Permalink

    Ma stiamo scherzando…. 🤬NESSUN RISPETTO PER IL POVERO CAGNOLINO. Andrebbe denunciato per maltrattamenti e ulteriore rischio di contagio di chissà quale malattia visto che portava fuori un cadavere scongelato e ricongelato più volte. Che cavolo ridete deficienti. La galera dovrebbe farsi

    Rispondi
    • 20 Marzo 2020 in 10:31
      Permalink

      Spero che il cane, in base alle vigenti norme igieniche, prima di essere consumato (sull’asfalto) sia stato precedentemente “abbattuto”.

      Rispondi
    • 20 Marzo 2020 in 11:51
      Permalink

      Spero che tutte le persone che hanno commentato facciano la fine del cane… l’ironia l’avete messa in frezer da bambini

      Rispondi
    • 21 Aprile 2021 in 12:06
      Permalink

      Sonia……e uno scherzo, non è vero niente, basti pensare al cognome dell’uomo, “billellera” nota fontana Sorsese, con proprietà, non molto curative 😂😂😂

      Rispondi
  • 20 Marzo 2020 in 9:30
    Permalink

    In gallera bisogna metterlo cella di isolamento…e buttare la chiave

    Rispondi
    • 20 Marzo 2020 in 9:39
      Permalink

      La mente umana non ha limiti😠🤬…. LA GALERA!!!!!

      Rispondi
  • 20 Marzo 2020 in 12:28
    Permalink

    questo sito probabilmente non si rende conto che sta diffamando un paese intero e per di piú rispettato. il cognome billellera non esiste, esiste la fontana… e tantomeno questa vicina inventata dal cognome altrettanto strano, sa di notizia inventata da questo sito che si diverte a denigrare paesi e paesini.

    Rispondi
  • 20 Marzo 2020 in 21:09
    Permalink

    Grazie alla redazione per avermi regalato 2 minuti di salutari risate… grazie mille

    Rispondi
  • 20 Marzo 2020 in 21:45
    Permalink

    Dovrebbero chiudere la vostra sede e mandarvi ai lavori forzati. Oltre che per l’aver scritto cose che poi qualche cretino prende per vere, anche per la poca fantasia.

    Rispondi
  • 27 Marzo 2020 in 3:19
    Permalink

    È un articolo ironico, fatevi una risata. Vedete gli idiomi in lingua sarda cancellati? Ha lo scopo di fare ridere questo articolo

    Rispondi
  • 24 Aprile 2021 in 20:56
    Permalink

    La deriva di quello che sta succedendo in questo mondo, si può capire leggendo i commenti a questo articolo. Questo è un giornale di satira, ma siete talmente stupidi da aver commentato seriamente. Ecco perché i nostri politici ci dicono come dobbiamo comportarci, perché ci sono persone come voi, troppo cretine, che riescono a riconoscere la realtà dalle minchiate.

    Rispondi
    • 10 Giugno 2022 in 8:44
      Permalink

      Stavo iniziando a preoccuparmi seriamente,leggendo le risposte serie ….possibile che così tante persone non riconoscono il sarcasmo di queste notizie??

      Rispondi

Lascia un commento...