Suona IT ALERT mentre è nascosto nell’armadio dell’amante: ucciso dal marito
CAGLIARI. Nemmeno provata ma già da rivedere la nuovissima app de aminculu “IT ALERT”, soprattutto per un po’ troppo focoso amante cagliaritano, Tore Porra. L’uomo, come di consueto, si era recato a casa della sua amante, Samantha Castigada, ma qualcosa, per colpa del governo ladro, sarebbe andato storto!
Mentre i due amanti faghian cuddas cosas (facevano quelle cose ndr), il marito della donna sarebbe improvvisamente rientrato a casa per motivi ancora poco chiari, costringendo così l’amante, già a suereddu minudu (a sudore piccolo ndr), a nascondersi, in punta ‘e mesudie (a mezzogiorno spaccato ndr) dentro l’armadio. Una mossa disperata, provata in un disperato tentativo di salvarsi! Le chapette (scusate se abbiamo giornalisti poliglotti).
A rovinare la festa del Porra però sarebbe stata la nuovissima app IT ALERT che, suonando a totu volume mentre l’uomo era dentro l’armadio, avrebbe fatto sì che questi venisse scoperto all’interno dell’armadio cun su penderighe ancora in mano.
La reazione del marito della donna sarebbe stata immediata: prendere il fucile, caricare, “puntare” e sparare!
Ricordiamo inoltre ai leoni da tastiera che scrivere su IT ALERT frasi come “non cielo dikono” e “gombloddo” abbia smesso di far ridere nel 2011, occorrerebbe dunque mostrare un po’ più di senso critico (la redazione).