Unione Orfani lancia servizio “sa bagassa chi t’at criadu” per ritrovare genitori perduti
CAGLIARI. È già record di accessi per il nuovo ed innovativo servizio online di match-finding “Sa Bagassa Chi T’at Criadu”: il rivoluzionario sistema, ideato dal COZZONE (Consorzio Orfani Zitelle Zoccole Onanisti Nazionali ed Esteri) che permette a sos fizos de agli orfani di ritrovare i genitori perduti.
La nuova tecnologia al servizio dei più antichi bisogni del bambino. Numeroso sono infatti i casi di ragazzi che tramite internet e i social network, archivi parrocchiali comunali, cercano di ricostruire la propria storia famigliare. Ricerche spesso lunghe ed infruttuose che verranno adesso semplificate dal nuovo servizio che permetterà a custos fizos de su ca*zu di riabbracciare le prostitute che li hanno generati (sas bagassas chi los an criados).
Allo sviluppo dell’applicazione ha lavorato il formidabile team di Istevene Tribaglios, già noto alle cronache per applicazioni di grande successo come Torra Cottu, APPrettu, BetteTrodd e tante altre, garanzia di un lavoro fatto col cu…ore.
Il sito ha già garantito numerosi ricongiungimenti per la felicità dei figli… un po’ meno per quella delle mamme che hanno commentato “est finida s’america”.