COVID19: In arrivo il vaccino della Lidl, scatta la corsa al vaccino
NECKARSULM. Mentre i governanti di tutto il mondo, uno dopo l’altro, alimentano false speranze da un anno a questa parte sulla questione del vaccino per il COVID19 (che ogni giorno sta per arrivare così come sta per finire la promozione di materassi Eminflex), finalmente l’intellighenzia mondiale avrebbe deciso di fare qualcosa di concreto per combattere su callonimini l’ignoranza.
È clamorosa in questo senso una notizia dell’ultim’ora, che avrebbe reso pubblico un accordo stipulato in segreto pochi giorni fa dalla Pfizer e dalla Lidl: accordo segreto nato dopo l’incasso storico derivato dalle vendita delle scarpe Lidl di indiscutibile bellezze e qualità, ma andato ugualmente a ruba. Un accordo segreto che farà parlare di sé in questo incredibile finale del 2020, tanto che Patto di Londra e Ministro Degli Esteri Sidney Sonnino leadebbocche propriu (spostatevi ndr).
L’accordo sfrutterebbe un binomio potentissimo, comprendente ignoranza + tormentoni del web. Binomio che, come prevede l’accordo, lascerà alla Lidl il compito di pubblicizzare il vaccino e metterlo addirittura in vendita nei supermercati Lidl, proprio in quegli scaffali da cui sono scomparse in pochissimo tempo le scarpe tanto pubblicizzate dae sa zente (dalla gente ndr).Negli scaffali si troverà la boccetta del vaccino, compresa di pacchetto con le siringhe per far sì che ognuno possa vaccinarsi in casa, a tipu canes.
Nel pacchetto verrà messo un modulo da compilare, nel quale ogni persona, dimostrando di aver fatto il vaccino, potrà avere a soli 3 euro aggiuntivi anche le fantastiche scarpe Lidl.
È notizia di poche ore fa che le linee telefoniche della Lidl sarebbero intasate a causa delle numerose persone che attendono di prenotare il loro vaccino, e quindi le scarpe.