Il vicino di Fedez si giustifica: “L’ho picchiato perché stava puntando la murra”
MILANO. La violenta colluttazione che ieri mattina ha visto protagonista il rapper milanese Fedez ha degli oscuri retroscena che la stampa ha provveduto ad occultare per bene, ma che gli inviati di Radio Limbara con professionalità e amore della professione hanno portato alla luce.
La versione ufficiale sarebbe quella secondo cui presso la casa del rapper milanese si stesse tenendo una festa trasgressiva con musica a tutto volume: ciò avrebbe urtato non poco il sistema nervoso del vicino che, andato a lamentarsi del baccano, avrebbe poi finito per mettere le mani addosso a Fedez dando inizio ad una colluttazione che ha provocato il ricovero di entrambi i contendenti in ospedale (per accertamenti).
La versione ufficiale fa apparire Fedez come un figo trasgressivo che organizza feste da paura, ma la verità è ben altra: presso la casa del rapper milanese era infatti in corso fin dalle prime ore del pomeriggio uno spuntino di un’ignoranza inaudita con i suoi amici sardi. L’ambiente era quanto di più ruzzu si possa immaginare: la BestBrau (birra da Eurospin ndr) scorreva a fiumi e i commensali si dilettavano con aneddoti su imbreaghere e corteggiamenti finiti a schiaffi.
Arrivati al digestivo dopo cena, sarebbe scattata la più tradizionale delle sfide a trallallera: il rapper milanese sembrava avere un netto vantaggio compositivo rispetto agli altri, ma non aveva fatto i conti con Bobore Poeta, temutissimo nell’ambiente degli improvvisatori da spuntino. Il Poeta avrebbe infatti asfaltato clamorosamente il rivale continentale costringendolo ad una vergognosa resa soltanto dopo 30 minuti di contesa. Il rapper milanese avrebbe mal digerito la sconfitta nel suo stesso campo e avrebbe deciso di rifarsi sfidando Poeta a murra: nettamente inferiore anche in questo campo, e poco pratico delle conseguenze di ciò che stava per fare, Fedez avrebbe puntato la murra per cercare di portare a casa almeno un punto. Mai lo avesse fatto: le conseguenze per chi bara a murra possono essere molto severe. Fortuna ha voluto che sia scattata solo una violentissima rissa in cui il rapper (e il suo vicino di casa che era il suo avversario in quel momento) si sarebbero selvaggiamente picchiati col plauso degli astanti indignati e imbufaliti.
Ovviamente tutta questa storia avrebbe avuto poco seguito fra i trasgressivi fan di Fedez e, in combutta con i presenti (soprattutto per non farsi una fama di persona che punta la murra), si sarebbe deciso che la versione ufficiale dovesse essere qualcosa di molto più scenografico, portando a ciò che la stampa “ufficiale” ha diffuso… ma che Radio Limbara ha prontamente smascherato!